Tagli capelli lunghi 2014

Tagli capelli lunghi 2014Siete ancora alla ricerca di un favoloso taglio di capelli lungo 2014 ? Se i capelli lunghi vi preoccupano, perché il 2014 è imminente e state ancora cercando un nuovo taglio di capelli , non preoccupatevi troppo. Forse non lo sapete, ma i capelli lunghi sono ancora di tendenza il prossimo anno ! Per avere un nuovo look, non vi resta che scegliere un nuovo stile per i vostri capelli lunghi. Quali opzioni avete dunque? Continuate a leggere !

 Tagli capelli lunghi 2014

 – Tagli lunghi a strati . Se avete portato i capelli lunghi dritti durante tutto l’anno , allora è il momento per voi di reinventarvi . Provate alcuni tagli e aggiungete strati per dare più volume e consistenza . Questa sarà sicuramente una trasformazione da banali capelli dritti a un taglio a strati sexy!

 – Acconciatura mossa. Se non vi piace tagliare a strati i vostri capelli , perché non optate per un taglio di capelli più vivace come una chioma ondulata ? Potete utilizzare i bigodini o il ferro arricciacapelli per ottenere questo splendido stile ondulato. Ricordate, l’acconciatura mossa non passa mai di moda !

 Tagli capelli lunghi 2014– Taglio lungo con trecce . Le acconciature con le trecce sono ancora alla moda per il 2014 . Potete sperimentarlo per acconciare i vostri capelli da cima a fondo . Potete intrecciare la parte superiore dei vostri capelli e lasciarli sciolti alle estremità . In ogni modo , applicate nuove idee al vostro stile!

 – Taglio lungo dritto con la frangetta . Alcune persone stanno meglio con i capelli lunghi dritti. Ma non si può avere lo stesso stile ogni anno, eh ? Potreste cercare di reinventarvi tagliando una frangetta. Un taglio dritto con la frangetta alla moda !

 – Capelli lunghi tinti. Se non avete paura di esprimere la vostra individualità , provate le tinte per capelli brillanti . Possono attirare l’attenzione degli altri soprattutto quando sono abbinati con l’acconciatura giusta che sia adatta alle vostre caratteristiche .

 I tagli capelli lunghi 2014 sono a dir poco alla moda e moderni . Essi possono anche fare di voi un trendsetter quando sapete quale è lo stile perfetto per voi . Ma ricordate, non importa quale stile scegliete, cercate di metterci un po’di personalità, perché è molto meglio basarsi sul vostro stile che su ciò che la moda impone .