Tutto su splendidi tagli capelli lunghi 2015

Tagli capelli lunghi 2015Se avete i capelli lunghi, si sa che ci sono un paio di acconciature di riferimento che già utilizzate. Ma ci sono anche tante grandi tagli capelli lunghi 2015 ancora non provate per il questo stagione! Ci sono un sacco di grandi tagli per voi da provare che appariranno fantastici, e sono più facili da curare di quanto si possa pensare! Che si tratti di capelli lisci, trecce, o code, ecco alcuni stili unici che si possono provare per il nuovo anno .

Grandi Acconciature da provare per capelli lunghi nel 2015

– Il ciuffo massivo :

I capelli lunghi rendono il ciuffo più voluminoso che mai in questa reinvenzione classica. Avvolgete una sciarpa intorno ad esso, o una rete, e associate con una bandana all’ultimo grido per legare il look insieme.

–  La coda di cavallo frazionata:

Questa coda eccentrica parte dall’alto sulla testa e  viene divisa in sezioni per dare un look glamour che sia efficace. Assicurati i capelli con elastici e spille, questa coda può andar bene per una notte in città, il red carpet o semplicemente una passeggiata con le ragazze.

– Treccia laterale :

Tagli capelli lunghi 2015Questo look combina una elegante treccia su un lato con onde perfettamente arricciate. Arricciate i capelli con un ferro dopo il raddrizzamento, quindi intrecciate una piccola ciocca su un lato e fissate con un elastico, e avrete questa avvincente acconciatura.

– Onde vellutate :

Questo elegante stile per i capelli lunghi comporta trattamenti con olio caldo, un raddrizzatore e un ferro arricciacapelli. Curate i capelli mediante trattamenti settimanali con olio caldo. Raddrizzate i capelli e poi usate il ferro arricciacapelli sul fondo per ricci sofisticati ed eleganti .

Esprimi te stessa con nuovi stili di capelli lunghi

I capelli lunghi quest’anno sono di gran moda. Essi combinano una natura unica con l’ispirazione alle celebrità, e assumono nuovi diversi componenti. Provate le migliori  tagli capelli lunghi 2015, e combinate qualcosa di nuovo con i vostri capelli per complimenti a bizzeffe, e una nuova interpretazione per esprimere la vostra personalità.