Tagli capelli lunghi scalati 2014Qual è la moda per i capelli lunghi in questa stagione?

Tagli capelli lunghi scalati 2014 sono decisamente degne di lode. Grazie al loro ricco volume  e alla loro consistenza, sempre più donne seguono questa tendenza. L’unico problema è che non tutte le acconciature per capelli lunghi innovative si adattano ai vari tipi di viso.

Acconciature diverse per le diverse forme del viso

Con un’acconciatura lunga scalata, va ricordato che la scelta sbagliata del taglio di capelli può essere disastrosa. In effetti, può allungare troppo il vostro viso o peggio, evidenziare  problemi come la fronte ampia o una cicatrice sul viso. A questo punto, la scelta dipenderà molto da ciò che si adatta alle vostre esigenze e non solo dalle vostre preferenze.

- Corti scalati tutto intorno. Se il vostro viso è quadrato o ossuto, il taglio di capelli corto scalato su ogni lato è perfetto per voi. I capelli sono tagliati corti a strati di differenti lunghezze.

- Lunghi scalati sulla fronte. Questa acconciatura è adatta alle donne che hanno un volto di forma rotonda. I capelli sulla fronte sono tagliati di varie lunghezze, mentre i capelli dietro hanno tutti la stessa lunghezza. Per sembrare favolose, potete aggiungere riccioli da metà lunghezza alla fine che così aggiungono volume.

 - Lunghi scalati con frangia laterale. Questo tipo di pettinatura si adatta a tutte le forme del viso. La caratteristica principale di questo taglio di capelli è la frangia che viene tirata da un solo lato.

- Corto che incornicia il viso. Se desiderate evidenziare qualche vostra particolarità, il taglio corto che incornicia il viso vi farà risaltare. Questo taglio di capelli, segue semplicemente il contorno del viso per darvi un’acconciatura splendida.

Aggiungere vivacità all’acconciatura lunga-scalata

Nonostante le acconciature lunghe scalate siano già complete così come sono, è ancora possibile potare questa tendenza al livello successivo. In realtà, ci sono varie opzioni che è possibile utilizzare come il colore dei capelli, la pettinatura, i ricci , e l’uso di accessori per capelli. Basta fare in modo che qualsiasi dettaglio desideriate aggiungere alla vostra acconciatura, la completi armoniosamente.

Capelli lunghi, veramente versatili

I capelli lunghi sono davvero accattivanti e lusinghieri. Potete essere chic e alla moda, semplicemente scegliendo una delle tagli capelli lunghi scalati 2014. Cosa ancora più importante, non dimenticate di aggiungere dettagli sui vostri capelli per ottenere un look invidiabile.