Qual è il colore dei capelli per il 2022?
Ogni anno porta con sé trend differenti. Il colore capelli 2022 privilegia le tinte naturali e le schiariture. Il rosso, in tutte le sue sfumature, farà da padrone, donando vivacità e grinta alle chiome e ai volti. Specialmente per quanto riguarda la moda femminile, questa tonalità si abbina bene al desiderio di indipendenza e alla voglia di mettersi in gioco, dimostrando al mondo il proprio talento e la propria determinazione.
Colore capelli estate 2022
La stagione calda apprezza le tonalità vibranti e luminose. Torna di moda i “ginger hair”, protagonista assoluto del colore capelli estate 2022. I toni del rame possono adattarsi ad ogni chioma grazie ai creativi espedienti dei migliori hair stylist. Se hai una carnagione chiara, abbinare ad essa questa tinta è ideale, magari insieme ad un taglio scalato. Se sei bionda, puoi ravvivare la tua chioma con delle sfumature rosse, che saranno capaci di esaltare la tua espressione. Lo stesso vale per le castane; le schiariture color rame faranno brillare ogni viso.
Colore capelli autunno 2022
La tinta della propria chioma può adattarsi ad ogni stagione. Il colore capelli autunno 2022 in parte si distacca dalle sfumature calde dell’estate e predilige tonalità metalliche ed eleganti che, abbinate a tagli sobri o sbarazzini, possono adattarsi a qualsiasi situazione. Da qualche tempo sta spopolando l’argento e il granny hair è lo stile preferito da molte donne e ragazze. Il colore silver può essere titatium, quindi scintillante come il metallo, oppure ash, più temperato ma allo stesso modo affascinante. Le più giovani possono combinarlo a nuances frizzanti e pastello, come il rosa e il celeste.
Colore capelli inverno 2022
Anche il colore capelli inverno 2022 favorisce le shades gelide e raffinate, magari unite a tinte più calde e naturali. Se hai una chioma castana, chiedi al tuo parrucchiere di fiducia dei riflessi chiari e affascinanti. Non solo tocchi caramello e biondo, se vuoi osare opta per sfumature particolari come il viola. Di moda lo smoky hair, il capello fumoso, e il face framing. Questa tecnica, nata attorno agli anni ’90, snellisce i volti più tondi attraverso una schiaritura delle ciocche. Capace di rendere equilibrato ed elegante il viso, è decisamente il trend del momento.
Colore capelli 2022 rosso
Come già accennato, le tinte fiammeggianti sono le regine incontrastate della stagione estiva. Il colore capelli 2022 rosso contempla una gran varietà di sfumature, dal naturale al cioccolato. Molto apprezzato lo stile foliage, che imita le nuances delle foglie autunnali. Quindi al rame vengono abbinati tocchi giallo oro e terra di Siena. Applicabile sia su chiome bionde che scure, si adatta bene alle carnagioni chiare ma anche a quelle olivastre.
Colore capelli 2022 caramello
Il colore capelli 2022 caramello conferisce splendore e unicità alle chiome. Questa tonalità unisce il marrone chiaro all’oro, creando sfumature affascinanti che illuminano il viso. Proposta ideale sia in estate che in inverno, è particolarmente adatta alle carnagioni olivastre e calde. Se hai una pelle diafana, invece, è meglio evitarla.
Colore capelli donna 2022
Il colore capelli donna 2022 porta tante novità in grado di adeguarsi ad ogni viso e taglio. Oltre alla tinta naturale, sono trendy il balayage e l’effetto sfumato. Chi possiede una chioma bionda, può optare per delle nuances calde e romantiche, come l’albicocca. Se hai i capelli scuri, scegli invece il castano moka, molto apprezzato quest’anno.
Colore capelli 2022
Il colore capelli 2022 è riuscito a cogliere il desiderio comune di voltare pagina e mostrarsi al mondo in una nuova veste energica e frizzante. L’anno passato è stato faticoso e tutti stanno ancora affrontando dei momenti stressanti. Il trend del momento vuole alleggerire l’aspetto affaticato, spazzando via il grigiore e donando colore e grinta.