Chi sta bene con i capelli biondi?
Possono essere naturali oppure tinti e si presentano in colorazioni calde e fredde, sobrie e sbarazzine. Fatto sta che le chiome bionde non passano mai di moda e sono capaci di regalare al volto un tono chic e unico. I capelli biondi 2023 sono il frutto delle tecniche innovative, dell’esperienza e della creatività dei migliori parrucchieri nazionali e internazionali. Lasciati conquistare dai look più in voga e sperimenta le nuove e incredibili sfumature di quest’anno.
Capelli biondi sfumati 2023
I capelli biondi sfumati 2023 offrono molteplici tonalità che ti conferiscono un aspetto glamour e unico. Essi sono capaci di far risaltare le caratteristiche migliori del tuo viso, che esso sia ovale, quadrato o tondo. Molto apprezzate le nuance calde e un po’ audaci, che non passano mai di moda. Se invece preferisci osare ma non troppo, puoi optare per un bel tono pesca, rosa o ghiaccio, in voga da una paio d’anni.
Capelli biondi estate 2023
Con la stagione calda si desidera illuminare il proprio look e renderlo frizzante e leggero. Le proposte per capelli biondi estate 2023 sono originali e accattivanti e sapranno stupirti. Particolarmente richiesto quest’anno il California Luxelights, che conferisce un effetto luminoso alla chioma, che pare baciata dai raggi del sole della California. Le schiariture coprono tutto il capello e sono fatte a mano libera, in modo da presentare un hair style molto naturale e ideale da sfoggiare in estate.
Capelli biondi 2023 medi
L’hair look di media lunghezza soddisfa il desiderio di avere una chioma folta, evitando lo stress derivato dall’hair care routine che richiede il capello lungo. I capelli biondi 2023 medi più gettonati sono il bob lungo con piega gloss o con balayage e il taglio asimmetrico con Sunny Framher. Il primo look è adatto a coloro che vogliono apparire sempre al meglio in qualsiasi occasione, che essa sia un’importante riunione di lavoro oppure una festa in un locale chic. Il secondo taglio è per chi vuole osare e divertirsi, mostrando con orgoglio la propria anima grintosa ed estroversa.
Capelli biondi inverno 2023
Nella stagione più fredda è necessario prendersi cura della propria chioma per evitare che il clima e le intemperie rovinino il capello. I capelli biondi inverno 2023 sono sobri ed eleganti, facili da mantenere e ottimi per tutte le occasioni. Molto in voga il biondo caramello, una nuance particolare che in passato è stata sempre associata al castano. Capace di donare calore e femminilità all’aspetto, sarà la protagonista dell’anno. Un’altra scelta molto apprezzata è il biondo perla, che conferisce un tono algido e misterioso e che fa risaltare con la sua luminosità gli occhi e i tratti più belli del viso.
Capelli lunghi biondi 2023
I capelli lunghi biondi 2023 danno spazio all’effetto naturale, alle onde e ai colori lucenti. Quindi fatti ispirare delle nuance calde e dalle chiome sciolte e da principessa. Se la tua capigliatura arriva fino alle spalle e non vuoi farla sembrare troppo pesante, puoi anche scegliere sfumature più fredde ma trendy come il biondo bianco e il biondo vaniglia.
Questi sono i trend del momento per capelli biondi 2023. Lasciati conquistare dai look proposti e rinfresca la tua chioma per la nuova stagione.